Menù

Modulo Comunicazione

MODULO FUNZIONALE AL FUNDRAISING - Per raccontare bene ciò che fai e che farai.

Perché scegliere il modulo?

Per fare fundraising è necessario comunicare e affermare la propria identità verso una molteplicità di interlocutori diversi.

Obiettivo generale

Sviluppare una comunicazione integrata funzionale all’attuazione del piano di fundraising delineando target, mezzi, strumenti e contenuti.

INFORMAZIONI PRATICHE

INVESTIMENTO: 2.650€ + IVA

TIPOLOGIA: Modulo funzionale al fundraising

AVVERTENZA: Per realizzare tale modulo è necessario fare antecedentemente il Modulo SWOT ed il Piano strategico.

Quali prodotti otterrai?

&

PIANO DI COMUNICAZIONE

Un piano di comunicazione a 12/18 mesi che prevede le seguenti quattro sezioni.

&

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Comunicazione istituzionale (logo e immagine istituzionale, sito, brochure dell’organizzazione, ufficio stampa)

&

COMUNICAZIONE INTERNA

Comunicazione interna (riunioni, intranet, newsletter interna).

&

COMUNICAZIONE INDIRETTA

Comunicazione indiretta (lettere, e-mail/DEM, manifesti e affini, depliant delle campagne, inserti, redazionali, core brochure.

&

COMUNICAZIONE DIRETTA E SOCIALE

Comunicazione diretta e sociale (kit per banchetti, social networks, blog).

Manifesto del fundraising
IL PRIMO MANIFESTO SUL FUNDRAISING
Il fundraising cambia. Scopri qui come!
Scaricando il Manifesto, dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy.
Grazie per aver scaricato il Manifesto. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
VITAMINE AL TUO FUNDRAISING? SEGUICI!
Ho letto e accetto l'
Manifesto del fundraising
KNOWLEDGE CENTER
Una delle più grandi raccolte di documenti on line sul fundraising.
Visitando il Knowledge Center, dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy.
Grazie per la visita al Knowledge Center. Seguici su Facebook per ricevere le novità.