Menù

Modulo Direct mailing

MODULO TECNICO - Una sola lettera può valere tanto, se la spedisci bene.

Perché scegliere il modulo?

Il direct mailing è una delle tecniche essenziali per qualsiasi strategia di fundraising.

Obiettivo generale

Dotare l’organizzazione degli strumenti e delle tecniche migliori per poter avviare una campagna di direct mailing sia verso un largo pubblico sia verso specifici target e liste di persone.

INFORMAZIONI PRATICHE

INVESTIMENTO: Con SWOT già realizzata 1.600€ + IVA; senza SWOT 2.000€ + IVA

TIPOLOGIA: Modulo tecnico

AVVERTENZA: Il prezzo varia qualora fosse già stato realizzato il modulo SWOT, in quanto parte del lavoro di analisi viene meno).

Quali prodotti otterrai?

&

PIANO STRATEGICO

Piano strategico direct mailing.

&

PIANO OPERATIVO

Piano operativo direct mailing.

&

CAMPAGNA

Campagna mailing.

&

GRAFICA

Elaborazione grafica lettera + busta + allegati.

&

LISTE

Costruzione delle liste di destinatari (individuazione target suspect e prospect).

Manifesto del fundraising
IL PRIMO MANIFESTO SUL FUNDRAISING
Il fundraising cambia. Scopri qui come!
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per aver scaricato il Manifesto. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
VITAMINE AL TUO FUNDRAISING? SEGUICI!
*Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Manifesto del fundraising
KNOWLEDGE CENTER
Una delle più grandi raccolte di documenti on line sul fundraising.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per la visita al Knowledge Center. Seguici su Facebook per ricevere le novità.