Menù

Modulo Raccolta fondi con il web

MODULO TECNICO - Perché sul Web tutto è possibile. Basta sapere come fare.

Perché scegliere il modulo?

Una recente ricerca ha messo in risalto che In Italia ci sono 37 milioni di persone che frequentano i canali on line (siti web, email, social network, ecc.). Di questi, 20 milioni sono donatori: 1/3 sceglie l’organizzazione beneficiaria informandosi sul web; 2/3 dopo aver donato ricerca informazioni sul web. Il 10% dei donatori internauti sceglie e versa i soldi on line.

Che dite: è abbastanza per decidere di investire sulle tecniche di fundraising on line?

Obiettivo generale

Mettere in grado l’organizzazione di sfruttare i canali web e i social network per raccogliere fondi (sito internet, social networks, blog, newsletter, web-advertising). Delineare le strategia di comunicazione e fundraising via web e dei canali di donazione web. Sviluppare un piano di database building.

INFORMAZIONI PRATICHE

INVESTIMENTO: 2.000€ + IVA

TIPOLOGIA: Modulo tecnico

Quali prodotti otterrai?

&

PIANO STRATEGICO

Piano strategico di social e web fundraising e data building.

&

PIANO OPERATIVO

Piano operativo di social e web fundraising e data building.

Manifesto del fundraising
IL PRIMO MANIFESTO SUL FUNDRAISING
Il fundraising cambia. Scopri qui come!
Scaricando il Manifesto, dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy.
Grazie per aver scaricato il Manifesto. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
VITAMINE AL TUO FUNDRAISING? SEGUICI!
Ho letto e accetto l'
Manifesto del fundraising
KNOWLEDGE CENTER
Una delle più grandi raccolte di documenti on line sul fundraising.
Visitando il Knowledge Center, dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy.
Grazie per la visita al Knowledge Center. Seguici su Facebook per ricevere le novità.