Menù

Modulo Progettazione strategica ed operativa

MODULO STRATEGIA - Senza una strategia e un piano di azione non si va lontano.

Perché scegliere il modulo?

Le strategie sono l’insieme delle modalità migliori per raggiungere la sostenibilità economica delle azioni tese a realizzare una causa sociale e dell’organizzazione che la promuove, garantendone lo sviluppo coerentemente con la propria missione, i propri valori e con l’ambiente di riferimento.

Il Piano operativo è il documento che pianifica fattivamente le operazioni concrete per implementare una strategia.

Obiettivo generale

Dotare l’organizzazione di una strategia di fundraising e del conseguente piano operativo, per elaborare le linee di potenziamento e di sviluppo ed ottimizzare il fundraising esistente.

INFORMAZIONI PRATICHE

INVESTIMENTO: €3.250 + IVA

TIPOLOGIA: Modulo strategia

AVVERTENZA: Per realizzare il suddetto modulo è necessario aver realizzato il modulo Case statement e SWOT.

Quali prodotti otterrai?

&

PIANO STRATEGICO

Un piano strategico di fundraising a 12/18 mesi relativo ad uno o più mercati.

&

PIANO OPERATIVO

Un piano operativo di 12/18 mesi.

Manifesto del fundraising
IL PRIMO MANIFESTO SUL FUNDRAISING
Il fundraising cambia. Scopri qui come!
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per aver scaricato il Manifesto. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
VITAMINE AL TUO FUNDRAISING? SEGUICI!
*Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Manifesto del fundraising
KNOWLEDGE CENTER
Una delle più grandi raccolte di documenti on line sul fundraising.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per la visita al Knowledge Center. Seguici su Facebook per ricevere le novità.