Menù

I DOCENTI: ALBERTO STORNELLI

Mi presento

Mi occupo di web marketing per il WWF Italia, che vuol dire: costruire percorsi web fruibili, analizzarne le performance di utilizzo e i risultati di conversione, costruire nuove strategie e campagne.

Molto spesso significa avere davanti fogli Excel, da cui estrarre comportamenti e trend. Stranamente riesco a farlo senza impazzire.

Nasco con una formazione da sviluppatore front-end, ma cerco di redimermi ogni giorno studiando con particolare attenzione i processi di informazione sul Web e le principali tecniche dell’architettura dell’informazione e della User Experience.

Manifesto del fundraising
IL PRIMO MANIFESTO SUL FUNDRAISING
Il fundraising cambia. Scopri qui come!
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per aver scaricato il Manifesto. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
VITAMINE AL TUO FUNDRAISING? SEGUICI!
*Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Manifesto del fundraising
KNOWLEDGE CENTER
Una delle più grandi raccolte di documenti on line sul fundraising.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per la visita al Knowledge Center. Seguici su Facebook per ricevere le novità.