Menù

NOTIZIE DALLA SCUOLA

Novità, eventi e segnalazioni dalla Scuola.

Strategie di fundraising tra corporate e membership: la Scuola nel progetto Innovazione Culturale CARIPLO

da | 20 Giu 2018 | Notizie dalla Scuola | 0 commenti

Il 29 maggio 2018 Andrea Caracciolo ha tenuto una giornata di formazione nell’ambito del progetto Innovazione Culturale di CARIPLO.

L’obiettivo del progetto è quello di sostenere l’avvio e lo sviluppo di attività imprenditoriali finalizzate alla creazione e alla diffusione di innovazione culturale.

In particolare, il tema della giornata di formazione che ha visto protagonista Caracciolo, verteva su “Strategie di fundraising tra corporate e membership” ed era inserita nell’ambito del modulo didattico “Modelli di sostenibilità e funding mix”. L’incontro ha visto la partecipazione di venti associazioni culturali.

Manifesto del fundraising
IL PRIMO MANIFESTO SUL FUNDRAISING
Il fundraising cambia. Scopri qui come!
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per aver scaricato il Manifesto. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
VITAMINE AL TUO FUNDRAISING? SEGUICI!
*Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Manifesto del fundraising
KNOWLEDGE CENTER
Una delle più grandi raccolte di documenti on line sul fundraising.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per la visita al Knowledge Center. Seguici su Facebook per ricevere le novità.