Menù

Modulo Progettazione strategica ed operativa

MODULO STRATEGIA - Senza una strategia e un piano di azione non si va lontano.

Perché scegliere il modulo?

Le strategie sono l’insieme delle modalità migliori per raggiungere la sostenibilità economica delle azioni tese a realizzare una causa sociale e dell’organizzazione che la promuove, garantendone lo sviluppo coerentemente con la propria missione, i propri valori e con l’ambiente di riferimento.

Il Piano operativo è il documento che pianifica fattivamente le operazioni concrete per implementare una strategia.

Obiettivo generale

Dotare l’organizzazione di una strategia di fundraising e del conseguente piano operativo, per elaborare le linee di potenziamento e di sviluppo ed ottimizzare il fundraising esistente.

INFORMAZIONI PRATICHE

INVESTIMENTO: €4.050 + IVA

TIPOLOGIA: Modulo strategia

AVVERTENZA: Per realizzare il suddetto modulo è necessario aver realizzato il modulo Case statement e SWOT.

Quali prodotti otterrai?

&

PIANO STRATEGICO

Un piano strategico di fundraising a 12/18 mesi relativo ad uno o più mercati.
&

PIANO OPERATIVO

Un piano operativo di 12/18 mesi.
Manifesto del fundraising
IL PRIMO MANIFESTO SUL FUNDRAISING
Il fundraising cambia. Scopri qui come!
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per aver scaricato il Manifesto. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
VITAMINE AL TUO FUNDRAISING? SEGUICI!
*Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Manifesto del fundraising
KNOWLEDGE CENTER
Una delle più grandi raccolte di documenti on line sul fundraising.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per la visita al Knowledge Center. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
Guida 2019: anno della fiducia
2019: L'ANNO DELLA FIDUCIA
La guida per rimettere in moto il pensiero strategico sul fundraising
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per aver scaricato la Guida. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
VUOI MIGLIORARE?
Entra nella nostra Comunità: unisciti alle migliaia di fundraiser e di professionisti del nonprofit, della cultura e del sociale che ricevono la nostra newsletter via email.
*Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Fundraising, commercialisti e cultura
FUNDRAISING, BENI CULTURALI E PARTENARIATO SPECIALE PUBBLICO PRIVATO
Il ruolo dei commercialisti per lo sviluppo del fundraising culturale.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per aver scaricato la Guida. Seguici su Facebook per ricevere le novità.
Il decalogo per aiutare gli enti pubblici a migliorare il fundraising
TI REGALIAMO IL DECALOGO:
IL FUNDRAISING PER GLI ENTI PUBBLICI
10 cose che vanno fatte quando si vuol realizzare una campagna di raccolta fondi.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e comunicazioni sulle attività della Scuola.
Grazie per aver scaricato la Guida. Seguici su Facebook per ricevere le novità.