Menù

NOTIZIE DALLA SCUOLA

Novità, eventi e segnalazioni dalla Scuola.

Funder35: Coen Cagli al secondo seminario residenziale

da | 27 Set 2016 | Notizie dalla Scuola | 0 commenti

Mercoledì 28 settembre 2016 dalle 14 alle 18 Massimo Coen Cagli parteciperà in qualità di relatore al secondo seminario residenziale promosso da Acri, dedicato ai vincitori del bando Funder35, una delle principali azioni di empowerment delle imprese culturali italiane.

L’evento è organizzato da Artlab in collaborazione con Fitzcarraldo, presso il Salone Mantegnesco della Fondazione Università di Mantova.

Un appuntamento di formazione in cui si alternano approfondimenti tematici, sessioni di consulenza e attività di networking.

Dalle 15 alle 16.30 tre pillole formative di approfondimento su Riforma del Terzo Settore, aziende e fondi strutturali. All’interno di questo spazio Coen Cagli traccerà le linee essenziali per costruire una partnership innovativa tra organizzazioni culturali e imprese, confrontandosi con i vincitori del programma Funder35.

A seguire, dalle 17 alle 18.45, Coen Cagli sarà a disposizione dei partecipanti per una sessione di consulenza allo scopo di facilitare il passaggio “dal dire al fare corporate fundraising”.