Menù

NOTIZIE DALLA SCUOLA

Novità, eventi e segnalazioni dalla Scuola.

La Scuola al Festival del Fundraising

da | 31 Mar 2016 | Notizie dalla Scuola | 0 commenti

L’11, il 12 e 13 maggio Massimo Coen Cagli e Andrea Caracciolo saranno al Festival del Fundraising con due importanti appuntamenti.

Il 12 maggio saranno entrambi impegnati in una Pitch Competition, ovvero una consulenza in tempo reale sulla realizzazione e promozione di una campagna di crowdfunding. Se siete interessati potete candidare un progetto che pensate possa essere finanziato con questo strumento entro il 10 aprile. Sulla base delle candidature ricevute, Massimo Coen Cagli e Andrea Caracciolo selezioneranno i 3 progetti oggetto della consulenza.

Il 13 maggio invece il Festival del Fundraising ospiterà la prima tappa del Manifesto Tour, durante la quale Massimo Coen Cagli parlerà del Manifesto per un Nuovo Fundraising: 9 princìpi ai quali tutti gli stakeholder dovrebbero ispirarsi per fare del fundraising uno strumento efficace per dare sostenibilità alle cause sociali e al Welfare.

Durante il Festival sarà lanciata una call for participation ai fundraiser per raccogliere spunti e indicazioni per il fundraising che vorremmo.