Menù

NOTIZIE DALLA SCUOLA

Novità, eventi e segnalazioni dalla Scuola.

La Scuola partner del Premio CULTURA+IMPRESA

da | 8 Feb 2021 | Notizie dalla Scuola | 0 commenti

Anche per il 2021 la Scuola di Fundraising di Roma è partner del Premio CULTURA+IMPRESA, destinato ai migliori progetti di sponsorizzazione e partnership nella cultura, di produzione culturale d’impresa e di applicazione dell’Art Bonus in Italia.

Il Premio CULTURA+IMPRESA fa parte del Progetto CULTURA+IMPRESA, che ha portato alla creazione in Italia di una piattaforma informativa, formativa, relazionale e di benchmarking per intensificare e rendere più efficienti i rapporti tra operatori e istituzioni culturali pubblici e privati, da un lato, e Imprese, fondazioni erogative e agenzie di comunicazione, dall’altro.

La scadenza per la presentazione dei progetti è il 28 febbraio 2021. La rassegna prevede diverse sezioni, dalle menzioni speciali per i giovani under 35 all’applicazione dell’Art Bonus, alla corporate cultural responsability alla digital innovation in arts.

Nella precedente edizione, la Scuola di Fundraising di Roma ha offerto in premio una borsa di studio per partecipare ai propri corsi, vinta dal Comune di Perugia con la sua eccellente campagna Art Bonus.

Chi volesse ulteriori informazioni può telefonare al numero 02.83422584 o consultare il sito http://www.culturapiuimpresa.it.